Maria Squillace

 

é una ricercatrice nell'ambito della Crescita Personale e  Spirituale da oltre 20 anni; è appassionata di percorsi che aiutano l'evoluzione consapevole dell'individuo e crede fermamente che ognuno abbia dentro di Sè le risorse necessarie ad espandere la consapevolezza della propria unicità e la straordinarietà della propria eccellenza!

 

Il suo percorso di formatrice inizia nel 1993 con  viaggi frequenti negli States, dove scopre che vi sono modi e vie per vivere al meglio la propria Vita.

 

Nel 2000 diventa insegnante certificata del metodo Louise Hay, a tutt'oggi é assistente del training italiano per la formazione insegnanti Heal Your Life condotto da Lucia Giovannini.

 

È "Master Instructor e Spiritual training" diplomata all'International School Sundoor California di Peggy Dylan.

 

Appassionata di Sciamanesimo, è stata iniziata con il nome Fiume di Colori, con il quale conduce "Sweat Lodges", (capanne sudatorie) e riti dell'antica tradizione del nativi, di cui condivide visceralmente l'amore per la natura, gli elementi e gli animali!

 

Diplomata Master Coach NLP e NEUROSEMANTICA (INSN) presso BlessYou! sede dell'Istituto Italiano con Nicola Riva e Lucia Giovannini.

 

Creatrice dell'Associazione Namastè Italia, si certifica guaritore dei Chakra del sistema Corpo Specchio of Recognition della Brofman fondation Suisse.

 

È operatore Master Reiki metodo Usui ed è una Wellness Coach appassionata di nutrizione cellulare.

 

Certificata in Massaggio Californiano e Massaggio Sciamanico, utilizza la sua esperienza per fondare un nuovo personale metodo: sistema Corpo-Anima.

 

Ama sdrammatizzare la Vita ed è una volontaria Clown di nome Bò, con cui porta sorrisi e gioia a bimbi ed anziani.

È facilitatrice per il metodo TUTTA UN’ALTRA VITA – TUAV®  di Lucia Giovannini.

 


Roberto Casagrande

 

Roberto si è Laureato in Economia Aziendale ad Orientamento Manageriale presso l'Università degli Studi di Trieste.   

 

Dal 2002 è appassionato ricercatore nell'ambito della crescita personale, dello sviluppo delle risorse umane e dei modelli di comunicazione. 

 

Ha lavorato per molti anni in azienda rivestendo internamente funzioni e ruoli che gli hanno permesso di acquisire competenze e responsabilità diverse. Dal 2006 svolge la sua attività di libero professionista affiancando privati ed aziende.  

 

E’ un Coach diplomato Master Coach NLP-Programmazione Neuro Linguistica e NEUROSEMANTICA (INSN) presso BlessYou! (Sede dell'Istituto Italiano di Neurosemantica creato da Nicola Riva e Lucia Giovannini).

 

Si è formato come Insegnante di Hatha Yoga con percorso di studi presso l' Efoa International University,  ed ha conseguito il titolo di Maestro di Reiki secondo la tradizione di Mikao Usui Reiki Sensej.

 

Nel 2015 ha fondato  la Zefiro Love Life Srls con sede a Cison di Valmarino (TV), presso la quale vengono proposte attività, seminari, corsi formativi per la crescita personale, il benessere psicofisico e la mindfulness.

 

Per Roberto la qualità di vita delle persone e l’efficacia delle aziende dipende da una serie di fattori diversi, personali, imprescindibili e tutti ugualmente importanti. Facilita i diversi interlocutori nel realizzarsi personalmente e professionalmente aiutandoli a ritrovare la propria Leadership, centratura e motivazione mettendo a disposizione le sua esperienza e formazione nelle diverse aree. 

 

Allena le persone a perseguire la vita che desiderano e le aziende a raggiungere gli obiettivi prefissati e la coesione del team, in una visione d’insieme, con rispetto, armonia ed efficacia traendo ispirazione dai più grandi formatori internazionali oltre che dall’etica e dai valori più alti a cui ha fatto sempre personalmente riferimento.