Maria Squillace

 

é una ricercatrice nell'ambito della Crescita Personale e  Spirituale da oltre 20 anni; è appassionata di percorsi che aiutano l'evoluzione consapevole dell'individuo e crede fermamente che ognuno abbia dentro di Sè le risorse necessarie ad espandere la consapevolezza della propria unicità e la straordinarietà della propria eccellenza!

 

Il suo percorso di formatrice inizia nel 1993 con  viaggi frequenti negli States, dove scopre che vi sono modi e vie per vivere al meglio la propria Vita.

 

Nel 2000 diventa insegnante certificata del metodo Louise Hay, a tutt'oggi é assistente del training italiano per la formazione insegnanti Heal Your Life condotto da Lucia Giovannini.

 

È "Master Instructor e Spiritual training" diplomata all'International School Sundoor California di Peggy Dylan.

 

Appassionata di Sciamanesimo, è stata iniziata con il nome Fiume di Colori, con il quale conduce "Sweat Lodges", (capanne sudatorie) e riti dell'antica tradizione del nativi, di cui condivide visceralmente l'amore per la natura, gli elementi e gli animali!

 

Diplomata Master Coach NLP e NEUROSEMANTICA (INSN) presso BlessYou! sede dell'Istituto Italiano con Nicola Riva e Lucia Giovannini.

 

Creatrice dell'Associazione Namastè Italia, si certifica guaritore dei Chakra del sistema Corpo Specchio of Recognition della Brofman fondation Suisse.

 

È operatore Master Reiki metodo Usui ed è una Wellness Coach appassionata di nutrizione cellulare.

 

Certificata in Massaggio Californiano e Massaggio Sciamanico, utilizza la sua esperienza per fondare un nuovo personale metodo: sistema Corpo-Anima.

 

Ama sdrammatizzare la Vita ed è una volontaria Clown di nome Bò, con cui porta sorrisi e gioia a bimbi ed anziani.

È facilitatrice per il metodo TUTTA UN’ALTRA VITA – TUAV®  di Lucia Giovannini.