Maria Squillace

 

é una ricercatrice nell'ambito della Crescita Personale e  Spirituale da oltre 20 anni; è appassionata di percorsi che aiutano l'evoluzione consapevole dell'individuo e crede fermamente che ognuno abbia dentro di Sè le risorse necessarie ad espandere la consapevolezza della propria unicità e la straordinarietà della propria eccellenza!

 

Il suo percorso di formatrice inizia nel 1993 con  viaggi frequenti negli States, dove scopre che vi sono modi e vie per vivere al meglio la propria Vita.

 

Nel 2000 diventa insegnante certificata del metodo Louise Hay

 

È Master Instructor e Spiritual training diplomata nel 1999 all'International School Sundoor California di Peggy Dylan.

 

Appassionata di Sciamanesimo, è stata iniziata con il nome Fiume di Colori, con il quale conduce "Sweat Lodges", (capanne sudatorie) e riti dell'antica tradizione del nativi, di cui condivide visceralmente l'amore per la natura, gli elementi e gli animali!

 

Diplomata Master Pratictionaire  è Coach di NLP Umanistica dal 1998 e Life Coach di NLP e NEUROSEMANTICA dal 2016 

 

Creatrice dell'Associazione Namastè Italia, si certifica guaritore dei Chakra del sistema Corpo Specchio of Recognition della Brofman fondation Suisse.

 

È operatore Master Reiki metodo Usui ed è una Wellness Coach appassionata di nutrizione cellulare.

 

Certificata in Massaggio Californiano e Massaggio Sciamanico, utilizza la sua esperienza per fondare un nuovo personale metodo: sistema Corpo-Anima.

 

Ama sdrammatizzare la Vita ed è una volontaria Clown di nome Bò, con cui porta sorrisi e gioia a bimbi ed anziani.

 

E' Leader di Yoga della Risata

 

È facilitatrice di TUAV

 

Ha studiato e lavorato con Maestri Shamanici e curanderi dell'Australia, del Messico, dell'Amazzonia del Perù.

 

Ricercatrice curiosa ed appassionata in grado di condurre formazioni in cui accompagnare i partecipanti a vivere la loro Essenza in modo profondo con gioia e semplicità.

 

Sa essere nella sua semplicità decisa e determinata con il suo esempio di vita.

 

 

 Mauro Scanferla

 

è Life Coach e ricercatore nell'ambito della crescita personale.  Conduce workshop sull'autostima, formazioni sulla comunicazione efficace e corsi di self-help. La sua pluriennale esperienza nell'ambito del coaching, gli ha consentito di sviluppare un approccio psicologico ed empatico con le persone, tale da orientarle al raggiungimento delle loro migliori performance, lavorando sul significato delle loro credenze e facilitando l'eliminazione di tutto ciò che poteva rappresentare un blocco, nel raggiungimento dei cambiamenti desiderati.

 

"CUORE E STRATEGIA"  E' IL SUO MOTTO

 

Egli fa del Coaching un potente strumento trasformativo che lavora in maniera olistica con il sistema del cliente, unendo le intelligenze multiple, l’intelligenza emotiva e l’intelligenza spirituale. Il risultato è l'allineamento dell’intero sistema mente-corpo-emozioni in maniera sistemica, con suoi valori più alti. 

Mauro Scanferla ha colto l'essenza e gli insegnamenti ricevuti dalla frequentazione con Tony Buzan, geniale creatore delle mappe mentali, Michael Hall (il padre della Neurosemantica) e da Prem Rawat definito l'ambasciatore per la pace.

"Hanno detto che svolgo la mia attività con passione contagiosa, che porto ispirazione .... lo spirito che anima il mio lavoro sono i risultati: con i miei clienti mettiamo a fuoco le loro fatiche e le traduciamo in obiettivi; in seguito individuiamo un piano d'azione efficace per realizzarli. Questo è ciò che ho fatto  su me stesso e avendo prodotto la differenza nella mia vita, è ciò che intendo condividere col maggior numero di persone possibile, guidato dall'amore e dal rispetto".